lunedì 4 febbraio 2013

Assunta Nigro apre la Campagna elettorale di Rivoluzione Civile a Salerno


Con l'intervento  di Assunta Nigro candidata alla Camera Campania 2 si e' aperta ufficialmente la campagna elettorale della lista Rivoluzione Civile in provincia di Salerno. 
Davanti a una folta platea con la presenza del candidato premier Antonio Ingroia, e i candidati, in primis Sandro Ruotolo, all'hotel mediterraneo di Salerno si e' tenuta la presentazione del programma elettorale della lista più rivoluzionaria della tornata elettorale per l'elezione dei parlamentari della XVII legislatura.

L'intervento della Nigro ha toccato particolarmente la platea, quando ha parlato delle dinamiche sociali,  maggiormente attaccato dalle politiche economiche del governo Monti, avvero " La Famiglia " aggravato non solo dal crescente carico fiscale ma, dai tanti esodati che non riescono ad avere un ruolo nella società, in quanto giuridicamente sono i non considerati.


Sandro Ruotolo ha concentrato il suo intervento sulla salvaguardia del territorio, ricordando le tante battaglie nel salernitano a tutela della salute pubblica, citando i rifiuti a Serre.
Ha proseguito il suo intervento menzionando la lotta alla criminalità, che ormai tocca punti nevralgici sul nostro territorio, con il delitto Vassallo ha toccato i vertici del sistema democratico, su questo ha fatto un appello sulla vigilanza costante del nostro territorio, vero polmone della nostra regione.


A concluso la manifestazione Antonio Ingroia lanciando il programma elettorale di Rivoluzione Civile, unica vera novità politica per questa tornata elettorale. Infatti la rivoluzione del cambiamento sarà possibile solo su una vera lotta alle organizzazione criminali e di potere, attuando politiche severe nelle corruttela, attraverso la confisca a faccendiere e agli arricchimenti facili attraverso la corruzione e il malaffare.

Infine nel ricordare ai presenti che il programma di Rivoluzione Civile porterà in parlamento persone oneste che si batteranno per leggi giuste a salvaguardia dei cittadini e dei lavoratori.

Nessun commento:

Posta un commento