sabato 7 novembre 2009

Mi presento...


Salve a tutti e benvenuti nel mio blog. Mi chiamo Assunta Nigro, sono originaria di Campagna ma vivo a Eboli. Sono sposata con Italo Ciccarone e madre di due splendidi figli. Da sempre attenta ai problemi nel sociale e soprattutto vicina alle donne, sono presidente dell’associazione “Voci di Donne”, vicepresidente del comitato “Memento Domine”, fondatrice e segretaria dei circolo Italia dei Valori di Eboli, componente del direttivo idv di Salerno e membro del coordinamento regionale idv donne di Napoli. Ho deciso di ritagliare un angolino nel web in cui parlare di me, delle mie passioni e per potermi inoltre confrontare con chi lo desideri sui temi proposti nei post. Che dire, vi aspetto numerosissimi sperando che condividiate le mie battaglie!

Assunta

Nessun commento:

Posta un commento